Totocalcio: nessun 13 e tre Jackpot in palio per la prossima schedina

Totocalcio: nessun 13 e tre Jackpot in palio per la prossima schedina

Nessuno dei tanti appassionati del Totocalcio è riuscito a centrare il 13 vincente e così per la prossima schedina il 13 il Jackpot varrà ben 160mila euro.

Quello del 13 non sarà l'unico Jackpot in palio poichè anche per l'11 e per il 9 ci sarà in palio un Jackpot interessante questo perchè questa settimana nessuno è riuscito a trionfare in queste formule di gioco.

Sicuramente la presenza tra gli eventi obbligatori del derby d'Italia Inter - Juventus e di quello della Capitale Lazio - Roma non ha reso la vita facile ai giocatori visto che si tratta da sempre di partite dall'esito molto incerto e a volte inaspettato.

Con la prossima schedina, quindi, ci saranno parecchie probabilità di portare a casa vincite importanti; l'impresa non sarà comunque facile in quanto, complice la sosta per le nazionali, le partite del prossimo concorso del Totocalcio, il numero 13 del 25-27 marzo, non sono facili da pronosticare.

La vincita più alta realizzata nella seppur breve storia del Nuovo Totocalcio è stata conseguita con la Formula 11 in occasione del concorso numero 37 del 2022. In quel caso l'11 vincente regalò ben 211.296 euro al fortunato giocatore.

La seconda vincita più alta, invece, è stata conseguita con la Il Tredici  nel concorso 3 del del 2023. Il vincitore in quell'occasione portò a casa la bellezza di 204.633 euro.

Sfrutta i nostri pronostici per creare la tua schedina vincente.

 

 

Ultimo aggiornamento: il 20/03/2023 alle 19:40