Nuovo Totocalcio: un successo crescente

Nuovo Totocalcio: un successo crescente

La nuova formula del Totocalcio, inaugurata ad inizio anno, si sta affermando e sta avendo un successo che cresce di settimana in settimana con il Jackpot per il 13 che è arrivato a valere circa 800mila euro.

Nei primi cinque concorso sono stati raccolti oltre 1,4 milioni di euro con un numero sempre crescente di colonne giocate: dalle 159.673 del primo concorso del 9 gennaio siamo arrivati alle 426.358 colonne dell'ultimo, quello appena concluso del 12 febbraio.

La formula di gran lunga preferita dai giocatori è quella de Il 13: oltre il 60% delle colonne giocate nell'ultimo concorso erano per questa formula di gioco che ricorda il classico 13 del Totocalcio di qualche anno fa.

Il 13 però non è stato ancora centrato e così, dopo i primi 5 concorsi, il Jackpot accumulato ha superato i 560mila euro ai quali, per il prossimo concorso del 19-21 febbraio, andrà aggiunta la quota derivante dalle schedine che verranno giocate fino alle 17.45 di sabato 19 febbraio. 

La formula che invece fino ad ora ha regalato maggiori soddisfazioni ai giocatori è la formula 11 che, nel quarto concorso del 5 febbraio, ha regalato ben 60mila euro ad un giocatore di Parma.

In sintonia con il successo del gioco, sta crescendo di pari passo il numero di concessionari che offrono ai propri utenti la possibilità di giocare al Nuovo Totocalcio sia presso punti vendita fisici che online.

Se vuoi essere sempre aggiornato sui concorsi del Totocalcio o creare dei sistemi da giocare consulta i nostri servizi.

 

Ultimo aggiornamento: il 16/02/2022 alle 23:40