Finalmente arriva il 13 al Totocalcio!

Finalmente arriva il 13 al Totocalcio!

L’ambito 13, il primo della nuova era del Totocalcio, è stato centrato da ben cinquantacinque giocatori che si dividono il montepremi milionario accumulatosi nel corso dei primi 7 concorsi.

Il montepremi della Formula Il 13 valeva, per il settimo concorso del 26-28 febbraio 2022, 1.340.349 euro che suddiviso tra i vincitori regala a ciascuno di essi 24.369 euro.

Sono quasi 600mila le colonne giocate alla ricerca dell’ambito 13, circa 150mila in più del concorso precedente; questo testimonia il crescente interesse che si sta formando intorno al nuovo Totocalcio, con numeri forse inattesi.

Non era facile, peraltro, centrare il 13 visti i risultati a sorpresa del Cagliari vittorioso in trasferta a Torino e del Lille a Lione; neanche un pareggio tra le otto partite obbligatorie, conclusesi con cinque vittorie in trasferta e tre casalinghe.

Meno sorprese hanno riservato gli eventi opzionali il che ha reso, almeno per cinque tredicesimi, un po’ più facile il compito dei giocatori a caccia del tredici.

Consulta qui tutti i dettagli sul concorso e sulle vincite per le diverse formule di gioco.

Sono stati distribuiti anche gli altri due Jackpot accumulati nel precedente concorso: per la Formula Undici ci sono stati quarantasei vincitori mentre per la Formula Nove i premiati sono trenta.

La caccia al 13 riparte subito con il concorso numero otto, quello del week-end 5/6 marzo; numerose le partite dall’esito incerto, come il match di vertice Napoli-Milan e la sfida Roma-Atalanta. Consulta il nostro picchetto e costruisci il tuo pronostico personalizzato per provare ad essere il prossimo vincitore del 13!

Ultimo aggiornamento: il 02/03/2022 alle 22:57