Il 10eLotto ogni 5 minuti sbarca sul nostro portale

Il 10eLotto ogni 5 minuti sbarca sul nostro portale

Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e così abbiamo deciso di inaugurare sul nostro portale una nuova sezione dedicata al 10 e Lotto ogni 5 minuti, la versione del 10eLotto che prevede ben 288 estrazioni giornaliere.

In aggiunta alla classica versione del 10eLotto che è abbinata alle estrazioni del Lotto, che si tengono ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, si aggiunge quindi anche quella Ogni 5 minuti, molto amata da tanti giocatori. 

In questa versione della lotteria i numeri giocati vanno confrontati con i 20 numeri estratti nel corso di apposite estrazioni effettuate ogni giorno dalle ore 00:05 alle 00:00 ad intervalli di 5 minuti l'una dall'altra.

Praticamente una lotterie H24 che non si ferma mai e offre la possibilità di sfidare la fortuna ad ogni ora del giorno e della notte.

Le modalità di gioco sono assolutamente analoghe a quelle del 10eLotto classico, ovvero con le  quattro opzioni di gioco aggiuntive: Numero Oro, Doppio Oro, Extra e Gong.

Ricordiamo che Giocare al 10eLotto, il popolare gioco gestito da Lottomatica, è semplicissimo: si possono giocare da un minimo di 1 ad un massimo di 10 numeri. I numeri giocabili sono quelli compresi tra 1 e 90.

È possibile decidere quanto giocare scegliendo un importo che va da 1€ a 200 €.

In ciascun concorso vengono estratti 20 numeri regolari, 15 numeri Extra, 2 Numeri Oro (tra i 20 numeri regolari) ed 1 numero Gong.

Nella nuova sezione del portale dedicata al 10eLotto ogni 5 minuti gli appassionati troveranno le estrazioni sempre aggiornare con tutte le statistiche relativi a numeri, ambi e terni più ritardatari e più frequenti.

È possibile inoltre effettuare analisi sulle estrazioni in archivio alla ricerca dei numeri giusti da giocare.

 

Ultimo aggiornamento: il 04/01/2024 alle 16:20